Gossip satirici – Ischia – Giosuè Mazzella sui media locali annuncia le sue dimissioni. Retroscena inediti. Secondo i gossip ufficiosi di palazzo, all’origine delle sue dimissioni vi sarebbe un forte scontro verbale sugli eventi natalizi, in modo particolare sulla musica di Natale. Il presunto scontro verbale sarebbe avvenuto nella stanza del gelatone al comune e pare che Giosuè si sia opposto non solo a degli eventi proposti da qualche consigliere di maggioranza, ma anche ad alcuni presunti nomi: il maestro di musica (?) (un tempo vicino ai fratellanzini di Boccanfuso), (un fimiani figlio?) e forse Africa (?)…. Sarà Vero????
Intanto il Natale rischia seriamente di perdere importanti eventi come il presepe di Campagnano… Evento pregevole per il quale l’ente, a differenza di altri, non finanzia….
Adesso la giunta resta con gli incollatissimi al potere, Enzo e l’inutile (politicamente) Rosanna… Non sarebbe meglio che si dimettessero anche loro? Così si potrebbero risparmiare gli stipendi assessorili…Tanto al comune comanda solo Giosi con dirigenti e segreterie. I consiglieri di maggioranza e gli assessori contano ben poco…Anzi zero…
P.S. Satirico commento. Ultimamente Luigi Boccanfuso, il grande sceriffo, sembra aver perso di mordente contro l’amministrazione e il pio sembra essersi dato alla macchia… Perché???? Ah ah ah!!!