Ischia – Nuova brutta figura per il vicesindaco Enzo Ferrandino. . I Residenti della spiaggia dei pescatori a Ischia si lamentano del degrado della zona e inviano la seguente lettera.
IL TESTO DELLA LETTERA
Cara direttrice,
noi residenti della zona della spiaggia dei pescatori a Ischia, ci rivolgiamo a lei affinché sia resa pubblica la situazione di degrado di questa spiaggia bellissima che è parte integrante del nostro patrimonio, ma che purtroppo non sta a cuore all’attuale amministrazione.
Dalle foto che le inviamo può giudicare da sola la situazione, spazzatura ovunque!!!
E così che va tutelata la comunità??? E così che vogliamo fare turismo???? E così che salvaguardiamo questa spiaggia????
La spiaggia di san Pietro è una delle spiaggia più belle di Ischia, posta a due passi da via Roma, biglietto da visita del porto d’Ischia. Invece è diventata una discarica a cielo aperto, arenile e battigia invasi da immondizia, il canalone di via de Rivaz fa da condotta fognaria, via regina Elena costeggiata da baracche fatiscenti circondante da materiali e spazzatura, praticamente scene da terzo mondo. Poi parliamo di tutela ambientale, paesaggistica e di estetica cittadina.
Saremmo lieti di invitare il vice sindaco Enzo Ferrandino che è tanto attento a pubblicare sul suo profilo le foto di natale e dei bei suoi risultati ……Perché non viene pure qui a dare una occhiata e vedere di fare qualcosa di concreto???? Spero che al più presto vengano presi i dovuti provvedimenti a tutela dei residenti, della comunità isolana e soprattutto per l’immagine di Ischia.
Ringraziandola anticipatamente, le porgiamo cordiali saluti
I RESIDENTI