Questa foto è di esclusiva proprietà di Movimento Isolano ed è stata scattata da Ivana Caliendo nel 2013. Chi la usa senza il consenso viola il copyright

Questa foto è di esclusiva proprietà di Movimento Isolano ed è stata scattata da Ivana Caliendo nel 2013. Chi la utilizza senza il consenso viola il copyright

Ischia – Carmine Bernardo replica alle sciocchezze politiche del sindaco e scrive: “Giosi Ferrandino neppure a Natale, come ha fatto notare un utente del web,ha evitato di dire le solite sciocchezze e soprattutto di continuare nella sua politica di ritorsioni contro coloro,che a suo dire, non si sarebbero impegnati nel votarlo.
Dopo aver licenziato alcuni dipendenti della Genesis, aggravando i problemi della partecipata, oggi attacca i dipendenti di Ischia Ambiente minacciando licenziamenti. Qui l’unico a dover essere licenziato è proprio lui, il peggior sindaco che Ischia abbia mai avuto. Ed i cittadini di Ischia già l’hanno licenziato quando alle elezioni europee ben seimila ischitani, che lo avevano votato come Sindaco, lo hanno punito evitando di votarlo e facendogli perdere clamorosamente le elezioni, nonostante il voto degli albanesi assicurato dai vertici della CPL:
E’ vero il servizio di Ischia Ambiente con l’amministrazione Ferrandino costa tanto ed è in molte parti carenti. Ma cosa possono fare i lavoratori costretti a lavorare con mezzi vecchissimi ed inefficienti? Cosa possono fare i lavoratori quando non hanno neppure l’armamentario minimo per effettuare il servizio?. Perchè Giosi Ferrandino non se la prende con chi invece di migliorare il parco automezzi ha comprato i costosi cellulari con il GPS?. Perchè Giosi Ferrandino non parla della inadeguatezza dell’attuale Presidente e consiglio di amministrazione, senza alcuna esperienza nel settore e scelti nell’ambito della più cieca spartenza politica e per mantenerne un consenso che anche tra i consiglieri di maggioranza ogni giorno scricchiola sempre di più? Perchè non se la prende con il Precedente Presidente del Consiglio di amministrazione che ha continuato a gestire senza fare le gare e mantenendo il costo del servizio ad un livello altissimo? Ma a Giosi non interessa questo, non interessa avere un sevizio efficiente, interessa solo portare a termine le sue ritorsioni politiche contro coloro che lui ritiene non si siano impegnati per farlo votare. Ma come devono dirglielo i cittadini che, dopo averlo conosciuto, non vogliono più saperne di lui . Licenziamo Giosi Ferrandino”….