I cittadini ci scrivono. Riceviamo e pubblichiamo
Cara direttrice, siamo sempre qui purtroppo per segnalare negatività….. che uccidono la nostra Ischia. Ecco ancora foto della spiaggia di San Pietro…….Scandalo a cielo aperto ……Dove i turisti con queste splendide giornate giungono su questa spiaggia invasa da rifiuti di vario genere …. La manutenzione e la pulizia dell’arenile e’ ormai fuori dall’ordinario, tanto che non viene fatto da settimane …..Da poco abbiamo notato che il vice sindaco Enzo Ferrandino, proprio sulla spiaggia di s.pietro, ha pubblicato delle foto postando ” prove tecniche di estate” beh forse si e’ bevuto il cervello …..Sarebbe stato il caso di intitolare il post “come trasformare una spiaggia in discarica”…….
Le foto parlano chiaro e sono scattate in data 18.04.2016…..
Le baracche dei pescatori cadono a pezzi ……spazzatura che le circonda, buste, bidoni e bottiglie sparse su tutto l’arenile…….
Ma che ci vuole a programmare interventi di pulizia giornalieri, riqualificare e mettere in sicurezza le baracche dei pescatori, oltre che bonificare lo spazio libero tra una baracca e l’altra ( totalmente invaso da ferraglia e immondizia)……sono tutti piccoli interventi che renderebbero almeno più accogliente queste spiaggia e renderebbero la situazione più vivibile per noi residenti…..
la ringraziamo sempre per la disponibilità.