Tutte somme riferibili ai “soli” mesi che vanno da luglio a dicembre 2016! Vergognatevi

libere considerazioni – Ischia – Cosa non si inventa l’amministrazione delle banane per non pagare momentaneamente i creditori del comune, mentre gli interessi dei debiti volano alle stelle!
Con la delibera numero 59 del giorno 1 luglio 2016 la giunta ha stabilito la cosiddetta “quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata” che equivale alla cifra di 8 milioni e 610 mila euro di euro. Una cifra da capogiro che la giunta mette al riparo temporaneamente dai creditori. E poi Gelatone, quasi quasi, dice che va tutto bene…Senza contare poi che nella delibera vi sono somme impignorabili dalle quali emerge chiaramente quanto è sprecona quest’amministrazione. Infatti, vi sono numerose spese, a nostro avviso veramente folli…
Ecco l’elenco delle somme impignorabili, che, per il momento, non vanno ai creditori perché verranno usate per spese “eccessive” per dipendenti, servizi molto cari ecc…
a) retribuzioni al personale dipendente comprensivo degli oneri a carico dell’Ente: dal 01/07/2016 al 31/12/2016, 3milioni di euro. ( una sommetta da niente!!!Ma quanto ci costano?!!!)
b) Rate mutui – scadenza 23 e 31/12/2016 € 900.000,00
Espletamento dei servizi locali Indispensabili:
c) Telecom, Enel e EVI: – da luglio a dicembre 2016, 380 mila euro
d) Spese postali, 20mila euro – da luglio a dicembre 2016
e) Spese Economali, 30 mila euro – da luglio a dicembre 2016
f) Spese di carburante,assicurazioni etc. per il parco automezzi dell’Ente – da luglio a dicembre 2016 € 30.000,00
g) Spese di manutenzione impianti e patrimonio comunale: – da luglio a dicembre 2016, 610 mila euro
h) Canone servizio N.U. – da luglio a dicembre 2016, 2milioni e 300mila euro
i) Spese necessarie per il funzionamento degli Uffici e servizi indispensabili
per l’Ente- da luglio a dicembre 2016, 500mila euro
I) Spese per la tutela delle ragioni dell’Ente -da luglio a dicembre 2016, 250 mila euro
m) Spesa sociale- da luglio a dicembre 2016, 620 mila euro…
Il tutto per un importo complessivo di 8.610.000,00 euro