foto

vecchie foto di cene baranesi…

Satirici gossip – ISCHIA – Parte la fibrillazione per le comunali 2017. Secondo i gossip di palazzo, Giosi vuol scaricare i suoi maggiorenti e far convogliare i suoi voti (?) solo sul cugino e sulla Fermo ( ma Renzi dopo le note vicende giudiziarie del sindaco e chiacchierati fondi GAC alla Fermo ancora non ha commissariato il pd ischitano?). Così facendo, condanna alcuni consiglieri di maggioranza all’esclusione dal civico consesso. Infatti, molti hanno

Vecchie foto di cene baranesi

Vecchie foto di cene baranesi

difficoltà a trovare voti proprio per aver sostenuto un sindaco arrestato…. Intanto, la componente baranese (Sergio e sindaco Paolino) si opporrebbe al signor Lacco Ameno, e convinta dell’impopolarità di Giosi, pare abbia organizzato una cena a base di quaglie dove erano presenti Salvatore Bambiniello e Giosi…
Il motivo? Far fare pace Salvatore Mazzella e Giosi… Salvatore, invece, è pronto ad accettare coalizioni allargate solo se sarà egli stesso il candidato a sindaco… Dunque, i teorici piagnistei del gelatone (che ha paura del lacchese) con la componente fiaianese (Gianpi e Sergio) sono andati un’altra volta a farsi benedire…
D’altronde, si dice pure che il sindaco di Barano sia convinto di un flop alle prossime comunali della componente giosiana e tenti di far fare pace Giosi con Gianluca… Cosa avverrà ? Apriranno gli occhi i consiglieri di maggioranza. E Gigi Mollo, alias l’ ”indipendente in maggioranza”?
Dorme ancora?….