Satirici gossip – ISCHIA – Parte la fibrillazione per le comunali 2017. Secondo i gossip di palazzo, Giosi vuol scaricare i suoi maggiorenti e far convogliare i suoi voti (?) solo sul cugino e sulla Fermo ( ma Renzi dopo le note vicende giudiziarie del sindaco e chiacchierati fondi GAC alla Fermo ancora non ha commissariato il pd ischitano?). Così facendo, condanna alcuni consiglieri di maggioranza all’esclusione dal civico consesso. Infatti, molti hanno
difficoltà a trovare voti proprio per aver sostenuto un sindaco arrestato…. Intanto, la componente baranese (Sergio e sindaco Paolino) si opporrebbe al signor Lacco Ameno, e convinta dell’impopolarità di Giosi, pare abbia organizzato una cena a base di quaglie dove erano presenti Salvatore Bambiniello e Giosi…
Il motivo? Far fare pace Salvatore Mazzella e Giosi… Salvatore, invece, è pronto ad accettare coalizioni allargate solo se sarà egli stesso il candidato a sindaco… Dunque, i teorici piagnistei del gelatone (che ha paura del lacchese) con la componente fiaianese (Gianpi e Sergio) sono andati un’altra volta a farsi benedire…
D’altronde, si dice pure che il sindaco di Barano sia convinto di un flop alle prossime comunali della componente giosiana e tenti di far fare pace Giosi con Gianluca… Cosa avverrà ? Apriranno gli occhi i consiglieri di maggioranza. E Gigi Mollo, alias l’ ”indipendente in maggioranza”?
Dorme ancora?….