Anteprima – satirici gossip – ISCHIA – Giosi non riesce a cacciare Bernasconi. Dopo i vari proclami sulla stampa amica. Bernasconi resta di fatto al suo posto… Secondo i gossip di palazzo, rilanciamo in anteprima che vi sarebbe allo studio una transazione per una serie di indennità non ricevute dal dirigente. Sarà vero? Si dice che Bernasconi stia pagando la sua vicinanza al perdente-gelatone.
Per quanto concerne la situazione politica, Paolo e Enzo ormai sono sempre uniti, ma anche sempre più isolati. Tutto il gruppo del centrodestra non se fregherebbe più nulla del geometra, che, come assessore, non ha di fatto nessun consigliere disposto a difenderlo. Sorrentino pensa a sé stesso…..lo Sciupatiello idem e Gigi Mollo si sente vicino all’opposizione… Insomma, a difendere Paolo sarebbe rimasto solo Enzo del PD, che come candidato a sindaco viene sempre dato più come perdente causando così un fuggi fuggi generale dalla maggioranza…
GOSSIP SU CONCORSINI E ISCHIA AMBIENTE…
Nello staff del sindaco – per difendere ormai il bruciato Giosi – dovrebbe rientrare come addetto stampa un fedelissimo… A Ischia ambiente si parla del ritorno di Nicola Trani come consulente contabile…. Invece si dice che Gerardo Sorrentino questa volta non dovrebbe spuntarla….