Liberamente tratto da facebook- Ischia –
Il 31 agosto Michele D’Antonio ci ha inviato questo scritto pubblicato anche su FB: “Ormai è diventata una regola, per chiedere udienza al sindaco di Ischia, non si bussa il campanello, ma si telefona…Tempo fa anche il vice sindaco, da me postato su questa pagina, per farsi ricevere dal sindaco si annunciava con una telefonata. Non capisco ciò: il sindaco avrà i suoi buoni motivi….
A volte si sente dire, che le donne si lamentano perché la loro presenza negli uffici pubblici a fronte degli uomini è sempre meno. Allora, a questo punto, una riflessione va fatta punto e accapo:
In foto c’è l’assessore al comune di Ischia, avv. Criscuolo, la stessa occupa l’ufficio che confina con la scrivania che veniva occupata fino a pochi giorni fa dalla dottoressa Anna Fermo. Dicono le male lingue al comune di Ischia ( Sarà vero? NDR) che tra le due non correva buon sangue … E si dice pure che la Criscuolo (è ovvio che lei non lo dice…) e che da quando la Fermo ha lasciato la scrivania, sia felice come una pasqua. Poi si lamentano che la presenza delle donne è sempre di meno negli uffici pubblici. In questo caso erano confinanti. Figuriamoci se stavano nello stesso ufficio. Chissà quante volte simbolicamente si sarebbero potute tirare i capelli.
Saluti polifunzionali. Michele D’Antonio”.