Libere considerazioni – ISCHIA – Spulciando vecchie delibere ci è saltato all’occhio che, correttamente, nel 2010 l’assessore dell’epoca Giuseppe di Meglio (corridore) appena entrò in giunta, per evidenti incompatibilità, rinunciò ad un incarico ricevuto dal comune. Carmen Criscuolo è assessore dal 2015 e successivamente le sono state date le deleghe agli affari legali. Dalla delibera numero 118 del 20 novembre 2014 risulta che Carmen Criscuolo ha ricevuto incarico dalla giunta. Infatti, nella delibera è scritto “All’avv. Carmen Criscuolo con studio legale in Forio alla via Provinciale Panza n. 145 – l’incarico di resistere nel giudizio proposto innanzi al G.d.P. Ischia da Di lorio Cesare c/ il Comune di Ischia con atto di citazione notificato all’ente il 14.10.2014”.
Indovinate perche il cittadino ha fatto causa all’ente?
È scritto nella delibera” Citazione proposta innanzi al Giudice di Pace di Ischia….
per caduta dalla bici a causa dello sprofondamento dell’asfalto”….
Intanto, il comune è pieno di buche e lei, che è l’assessore preposto, che fa? Capita che le buche vengano riparate solo dopo segnalazioni…
Ma quello che ci chiediamo: Carmen Criscuolo, quando si è insediata come assessore, ha rinunciato all’incarico ricevuto? Sì o no?
P.S. Ma chi esercita la professione di avvocato, può gestire la delega agli affari legali???
C’è conflitto di interessi??? Enz-OTTO, Enz-OTTO, ahi, ahi!!!