Continuano i miracoli al contrario dell’amministrazione dei Ferrandino.La vicenda dei lavori al Palazzetto dello Sport e piscina comunale presenta ogni giorno nuovi accadimenti. L’ultimo il grave infortunio occorso ad uno studente durante l’ora di educazione fisica svolta nel Palazzetto. La caduta secondo quanto denunciato, sembrerebbe essere stata causata da problemi di condensa che rendono il tappeto di gioco estremamente scivoloso. Riferiscono di vere e proprie pozzanghere che si creano. Eppure i pessimi lavori realizzati ed i pericoli connessi erano stati denunciati dal collaudatore, che si è dimesso, e dai consiglieri comunali Bernardo e Ferrandino Ciro in un apposito consiglio comunale. Tutto questo non è bastato per impedire il gravissimo infortunio ad un giovane studente.
Dopo aver speso oltre 1.5 milioni di euro per fare dei lavori ( quali?) non ancora collaudati e, forse, mai collaudabili,oggi ci troviamo impianti sportivi, vanto dell’amministrazione di Enzo Mazzella, a non poter essere utilizzati. Chi avrebbe mai creduto che il Sindaco Giosi Ferrandino, sì, quello della vicenda CPL e degli arresti del 2015, ed il suo vice Enzo Ferrandino sarebbero mai riusciti a rendere impraticabili anche questi due impianti? Non chiediamo a questi signori di realizzare nuovi impianti, come aveva fatto Enzo Mazzella, perchè non ne sono capaci, ma solo di non renderli insicuri per la loro pessima gestione dei lavori pubblici.
Eppure, Enzo Ferrandino aveva affermato la sicurezza degli impianti in quanto anche la sua prole li frequentava. Che bella sicurezza! Qui ci troviamo proprio in mani a degli irresponsabili politici.
E cosa dirà la Preside delle scuole medie, che si era fidata dell’amministrazione comunale, oggi che ha fatto svolgere l’attività agli studenti in impianti non collaudati? L’ assicurazione coprirà i danni al ragazzo?
Anche la piscina comunale, a pochi mesi dall’apertura, è stata chiusa mercoledì e giovedì per le alghe che si erano formate.
Vi ricordate che il collaudatore diceva che i filtri non depuravano correttamente? Anche su questo ha avuto ragione. Ora si dice che il problema possa essere stato risolto con uno shock di cloro. Sarà vero??? Si dice in giro che è una pratica vietata e che, comunque, crea gravi danni agli utenti. Sarà vero?
In generale, c’è da chiedersi: quanti guai hanno creato questi signori?
Speriamo che venga presto maggio ed i cittadini di Ischia li prendano a calci …. Giosi Ferrandino e compagni…