libere considerazioni – Ischia – Oggi si parla tanto delle residenze sospette (farlocche?) nel comune di Ischia– o meglio dei trasferimenti di certi candidati e dei loro parenti in coincidenza con le prossime comunali. In data 29 aprile 2017 il gatto denunciò tale situazione. Oggi i politici e altri media parlano addirittura di persone ascoltate dalle forze dell’ordine e in merito ci si chiede anche se per questi signori ascoltati sia stato richiesto e verificato il contratto di fitto.. Ebbene, il contratto di fitto prova che non siamo innanzi alle cosiddette residenze farlocche…
Ricordiamo che il 29 aprile il Gatto scrisse “Intanto, secondo quanto si dice, i parenti di esponenti della maggioranza di altre liste si starebbero prendendo la residenza nel comune di Ischia. Si parla di trasferimenti di massa da Forio e da Casamicciola”.
Commentaccio. Certo che questi stanno veramente affamati di potere e chissà perché non vogliono rinunciarvi …

Paolo sempre più in difficoltà con la lista. Costretto a pescare candidati nel comune di Casamicciola. Il destino di Giovanni “Democrazia” è segnato: certamente non verrà eletto e resterà a casa