Libere considerazioni – Ischia – Un consiglio tarallucci e vino….In tutta la storia del comune di Ischia non si è mai vista un ‘opposizione così insignificante e così collusa con la maggioranza. Infatti, le vere opposizioni come ben sanno Ciro Ferrandino, Carmine Bernardo e Mazzella, quando si discute un argomento importante come il bilancio, riescono a far durare il consiglio comunale per ore. Con i tre ex consiglieri si sforava la mezzanotte. Invece, il consiglio comunale carbonaro di oggi (che Enzo non ha fatto pubblicizzare all’albo online perchè teme la stampa libera) è durato poco più di un’ora….
Che vergogna!
Ormai favole popolari sostengono che personaggi fiaianesi, amici quasi parenti in comune fra GianLuca e Enzo, grazie ad una telefonata del Gianpi, rimettono subito la finta opposizione in riga….
Questa volta Enzo è riuscito pure a far votare e ratificare la delibera n. 93 del 10/10/2017 inerente alla realizzazione parcheggio pluripiano in via Alfredo De Luca e alla variazione di bilancio su questo punto l’opposizione ha fatto finta di farfugliare qualcosa….
leggi pure