Ischia – Arriva il decreto salva esterni. Con il decreto n. 91 Enzo Ferrandino ha rinnovato il contratto come comandante dei vigili a Chiara Boccanfuso. Ricordiamo che sorella Marianna si è candidata nelle liste a supporto di Enzo Ferrandino Sindaco. Per Paolo sarà stata una doccia fredda, perché lui simpatizza per Pugliese, ma si sa che i tanti permessi di costruire di questi giorni gli avranno fatto passare il cattivo umore….

Adesso c’è attesa per Paola Mazzella il cui contratto scade il 31 dicembre 2017…

Come al solito i contratti rinnovati sono quelli stile Giosi, cioè senza concorso… E nel mentre l’opposizione cosa fa? Dorme….

DECRETO INTEGRALE CLICCA E LEGGI

AP20170001397 decreti

Stralcio del decreto 91

1. Confermare alla dott.ssa Elisabetta Di lorio nata ad Ischia (NA) il 14 gennaio 1980 funzionario a tempo determinato già incaricata ex art.110 TUEL l’incarico ex art.110 comma 1 TUEL nonché la responsabilità Servizio 2 Turismo e Cultura come modificato con delibera n.85/2016. fino al31 marzo 2018 e comunque non oltre il termine di cui all’art.110 comma1 del D.lgs 267/00 se antecedente al31 marzo 2018

. 2. al dott. Raffaele Montuori nato a Ischia (NA) il 08.09.1974 funzionario incaricato ex art.110 TUEL dipendente a tempo determinato in possesso di particolare qualificazione professionale e pluriennale esperienza è confermato l’incarico ex art.11 O TUEL nonché la responsabilità del Servizio 3 come modificato con delibera n.85/2016 e comprendente gli uffici Affari Generali, Demografici ed Elettorali, nonché del Servizio 4 Sociali Associati in qualità di Coordinatore dell’Ufficio di Piano, e dell’Ufficio Staff Segreteria. Allo stesso è conferito altresì l’incarico di Vice Segretario Generale fino al 31 marzo 2018 e comunque non oltre il termine di cui all’art.110 comma1 del D.lgs 267/00 se antecedente al 31 marzo 2018

3: all’ing. Francesco Fermo nato ad Ischia (NA) il 07.08.1957 funzionario incaricato ex art.110 del D.lgs 267/00 dipendente a tempo determinato in possesso di particolare qualificazione professionale e pluriennale esperienza è confermato l’incarico ex art.110 comma 1 del D.Lgs 267/00 nonché la responsabilità del Servizio 5 Sportello Unico per l’Edilizia come modificato con delibera n.85/2016 e comprendente altresì gli uffici Edilizia Privata e Demanio fino al 31 marzo 2018 e comunque non oltre il termine di cui all’art.110 comma1 del O.lgs 267/00 se antecedente al 31 marzo 2018

4. Confermare all’arch. Aniello Ascanio nato a Ischia (NA) il 06 ottobre 1971 e residente in Forio alla via Casa D’Ascia n. 16 C.F. SCNNLL71 R06E329H in possesso del titolo di studio laurea in Architettura vecchio ordinamento ed iscritto all’Ordine degli architetti della Provincia di Napoli al n. 7939 dal 20.11 .2001, l’incarico a tempo determinato di responsabile del Servizio 6 Lavori pubblici categoria 03 fino al 31 marzo 2018 e comunque non oltre il termine di cui all’art.110 comma1 del D.lgs 267/00 se antecedente al 31 marzo 2018 è altresì conferita ad interim la responsabilità del Servizio 21 Sviluppo del Territorio e Progetti Strategici fino al 31 marzo 2018 e comunque non oltre il termine di cui all’art.110 comma1 del D.lgs 267/00 se antecedente al 31 marzo 2018;

,5. Confermare all’ing. Marco Minicucci nato a Ischia (NA) il 30.09.1983 funzionario incaricato ex art.110 del D.lgs 267/00 dipendente a tempo determinato, in possesso di pluriennale esperienza e di particolare qualificazione professionale, confermare l’incarico ex art.110 comma 1 del D.lgs 267/00 full time nonché la responsabilità Servizio 7 come modificato con delibera n.85/2016 e comprendente gli uffici Manutenzione ed Impianti Sportivi Servizi a Rete, Cimitero. AI Responsabile del Servizio 7 compete altresì l’attività di gestione del Cimitero comunale limitatamente alla parte progettuale e di sviluppo architettonico ed impiantistico nonché per l’introduzione di nuovi servizi all’utenza. Il Responsabile del Servizio 7 è altresì responsabile in forma coordinata con i Responsabili del Servizio 9 e 14 degli interventi e delle attività di Protezione Civile. L’incarico è conferito fino al31 marzo 2018 e comunque non oltre il termine di cui all’art.110 comma1 del D.lgs 267/00 se antecedente al 31 marzo 2018.

6. Confermare alla dr.ssa Chiara Boccanfuso nata a Ischia il 18.03.1974 e ivi residente alla via I Traversa Casabona n. 9 C.F. BCCCHR74C58E329X in possesso della laurea in economia e commercio l’incarico a tempo determinato di Responsabile del Servizio 15 Comando Polizia Municipale con funzioni di Coordinamento unitario degli uffici e servizi del Corpo di Polizia Municipale categoria giuridica D3 fino al 31 marzo 2018 e comunque non oltre il termine del mandato sindacale se antecedente al 31 marzo 2018.

7. Confermare al dotto Domenico Cutolo nato a Pompei il 23.08.1971 dipendente a tempo indeterminato del comune di Volla – categoria giuridica Funzionario Cat. D3 posizione economica D3 – l’incarico part-time di Responsabile del Servizio 11 Ragioneria, . Programmazione Risorse Umane, Bilancio, Patto di Stabilità PEG e Società Partecipate allo stato vacante nella misura da parte del Comune di Ischia del 25% del rapporto di lavoro a tempo pieno pari a 9 ore settimanale e per un giorno alla settimana fino al 31 marzo 2018 e comunque non oltre il termine del mandato sindacale se antecedente al31 marzo 2018.

8. Dare atto che con successivo decreto si provvederà alla nomina dei Responsabili degli ulteriori servizi.

9. I nominati sono confermati responsabili del risultato dell’attività dei servizi cui sono preposti, nonché della realizzazione dei programmi e dei progetti ad essi affidati in forza delle norme previste dagli artt. 4 e 14 del D. L.vo 30.03.2001, n.165 e dell’art.109 del D.L.vo 18.08.2000, n.265.

10.1 nominati sono in particolare responsabili del raggiungimento degli obiettivi e della realizzazione dei programmi previsti nel PEG assegnato ai rispettivi Servizi. Gli obiettivi e i programmi dovranno essere realizzati rispettando scrupolosamente le priorità e i tempi riportati nel PEG.

11 .Ai nominati, quale responsabili di Servizi, compete la gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa – compresa l’adozione di tutti gli atti che impegnano l’Amministrazione verso l’esterno – mediante autonomi impegni di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo.

12.Ai nominati si applicano le disposizioni vigenti in materia di responsabilità penale, civile, amministrativo – contabile e disciplinare previsti dalle disposizioni legislative e dal

Regolamento.

13.Ai fini del controllo interno e del controllo di gestione i nominati osservano le norme di cui al D.L. vo n.165/2001 in quanto applicabili e le norme regolamentari vigenti.

14. L’inosservanza delle direttive ricevute o la mancata realizzazione dei progetti e dei programmi affidati nei modi e termini previsti nel PEG, comporta la revoca parziale o totale del presente provvedimento.

15.Ai nominati è attribuito il trattamento annuo economico spettante per la categoria giuridica di appartenenza o determinato in forza del contratto CCNL e/o individuale, equivalendo la presente nomina ad assegnazione dei dipendenti ai Servizi come risultanti dalla delibera n. 65/2015-

16. Per il raggiungimento degli obiettivi di cui ai precedenti articoli ai nominati, all’esito di valutazione positiva da parte del Nucleo di Valutazione sarà corrisposta, entro il mese di febbraio nell’anno successivo a quello di riferimento, una indennità di risultato annua nella misura stabilita con atto dell’Organo Competente alla sua determinazione.

17. Resta ferma ogni altra statuizione di precedenti decreti ancorché non richiamati espressamente dal presente nella parte non in contrasto con il presente provvedimento ricognitorio di modifica ed integrazione.

18. Lo stesso deve essere notificato agli interessati, all’Ufficio Personale pubblicato all’Albo on line e nella sezione trasparenza del sito ufficiale dell’ente Pretorio, trasmesso al Segretario Generale, al Collegio dei Revisori dei Conti alle OO.SS ai fini della pubblica conoscenza.

19. Copia del presente provvedimento deve essere rimesso – a cura della Responsabile dello Staft del Segretario Generale – al Presidente del Nucleo di Valutazione, per quanto di competenza.

dalla Residenza Municipale,