Considerazioni
Premessa.
Tutti i cittadini sono liberi di esprimere la propria opinione. Questo è sancito dalla prima frase dall’Articolo 21 della Costituzione italiana “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione….”.
Oggi Michele D’Antonio, in qualità di libero cittadino della Repubblica Italiana, si è recato sul comune di Ischia e ha incontrato l’assessore Ronga al quale ha chiesto lumi sul litigio con la Sasso.
D’Antonio su facebook ha pubblicato l’intervista con Ronga e ha scritto: “Nella Sala Consiliare del Comune di Ischia, qualche secondo fa chiedevo all’ Assessore Ronga perché giorni fa si è litigato con l’assessore Marianna Sasso. Presente anche la Chiariello Assessore. Va detto che sono tutti Assessori. L’ audio\ video dell’intervista è molto efficiente. Non ho altro da aggiungere, così non possono dire che ho capito male . Oggi 4 dicembre ore 13,02”.
P.S. Va anche precisato che qualsiasi cittadino ha il diritto di poter fare domande ai politici che sono pagati con i soldi pubblici…
GUARDA L’INTERVISTA