Libere considerazioni- Enzo, tenendosi le deleghe all’edilizia (pubblica-privata) e ai lavori pubblici, ha mandato a Giosi un chiaro messaggio: “Non conti più niente”. È ipotizzabile che Enzo, alla faccia di Giosi, gestirà le deleghe con gli ingegneri fiaianesi….Inoltre, ricordiamo che, con Enzo al comando, è sparito pure il nome del tecnico dai permessi di costruire.…Ma cosa c’è da nascondere? Il motivo deve, forse, chiederlo un Magistrato?
In tutta questa faccenda è facile dedurre pure che i 4 consiglieri non vogliono firmare la sfiducia. Ma fanno solo chiasso per prendere in giro Giosi e, alla fine, approveranno il bilancio. Non ci risulta che abbiano contattato quelli della minoranza per andare da un notaio. Poi passiamo all’ esame dei singoli. Il peso elettorale di Carmen Criscuolo potrebbe essere nullo. Infatti, è stata eletta grazie alla doppia preferenza ed è stata supportata dagli uomini di Ottorino (Spignese, ecc,). Ora questi voti se li può scordare. Voi credete che firmi? Ah ah ah!
Massimo Trofa in questi anni è stato beneficiario di una serie di permessi di costruire dati, per coincidenza di vita, anche nel 2017 prima del consiglio comunale. Adesso non sappiamo se ne ha avuti altri perché dai permessi di costruire numero 12 del 2018 è sparito il nome del tecnico ( permessi perché vi è doppio cronologico). Per quanto riguarda Massimo Trofa, si sa che ama l’ufficio tecnico alla Paolo maniera. E voi credete che possa firmare la sfiducia? Ah ah ah!
Pasquale Balestrieri sembra il più agguerrito, ma è tutto fumo e niente arrosto. Nessuno crede che firmi. È della serie: “ tienimi che mi tengo “. E’ più governista di Enzo e poi pure lo Sciupatiello non vuole, che quest’amministrazione vada a casa. Firmerà la sfiducia? Ah ah ah!
Infine c’è Maurizio De Luise. Voi penserete che è il cugino di Giosi e almeno lui dovrebbe firmare…. Ebbene, il condizionale è d’obbligo anche in questo caso. Secondo voi, dopo tutto il casino che ha fatto per entrare in consiglio, firmerà la sfiducia solo dopo un mese che vi ha messo piede? Ah ah ah!
Giosi, sei un povero illuso! Enzo, alla faccia tua, ha dato pure la delega alle partecipate a Paolo (vedi Sciarappa più Abramo)…. E perfino Rosanna, che ancora non ha accettato, (ma solo “perché era in viaggio”. Ah ah ah) non vede l’ora di fare l’assessore. Ah ah ah!!!
leggi pure
In vista del consiglio comunale, per Massimo Trofa arriva un nuovo permesso di costruire