Gossip politici – Ischia – Enzo vince. Giosi perde ancora. Non ci sono i numeri per fare la sfiducia al peggior sindaco. Con Enzo la qualità dell’amministrazione è veramente scesa in basso. Nuovo flop di Giosi Ferrandino e dell’opposizione farlocca di Gianluca. Si dice che ieri ( da Giosi????) sia stato contattato De Siano che si è precipitato a Ischia. Il motivo? Mandare finalmente a casa Enzo Ferrandino. Ma al momento della conta delle firme sono venuti meno: Massimo Trofa, Antonello Sorrentino e bambiniello junior.
Massimo Trofa ama l’ufficio tecnico. Nel 2017 ben prima di ben 2 consigli comunali ha ricevuto per coincidenze di vita dei permessi di costruire (dai quali, in generale da febbraio 2018, è sparito il nome del tecnico. Perché Enzo Ferrandino permette ciò? Cosa c’è da nascondere?).
Antonello Sorrentino è un governista. Spesso è stato avvistato con Enzo Ferrandino. Il nipote di democrazia non ha mai fatto opposizione contro questa nefasta amministrazione. E con quei pochi voti che si ritrova non verrà rieletto mai più….
In ultimo c’è Antonio Mazzella sul quale ci sono le ingerenze baranesi. Bravo Giuseppe! Ti piace troppo Nitrodi!
leggi pure
https://www.movimentoisolanoblog.it/2017/11/miracolo-riappare-massimo-trofa-in-consiglio-comunale/