Satirici Gossip- ISCHIA – Ancora non sono stati pubblicati i decreti, che, come al solito, si dice saranno retrodatati… A palazzo si mormora. Ormai Giosi, con i 4 dissidenti farlocchi, che stanno in pianta stabile sul comune, stanno sottomettendo Enzone. Si parla insistentemente del rientro della Di Iorio.

Si dice che – per sedare la Sciarappa band – all’ufficio di piano potrebbe arrivare la de Vanna. E si parla anche della scandalosa assunzione della figlia di un dipendente. Sarà vero?

Inoltre, si parla anche della pace fatta con Minicucci. In questi giorni si parla insistentemente delle vicende del suolo pubblico legate alle piazzetta. Secondo gli ultimi gossip, circa un’ora fa, Giosi e Pasquale Balestrerie erano in zona. E indovinate un po’? Un Bocca le prenderà ancora. Ed Enzone? Come per i funzionari, dirà ancora “Signorsì” a Giosi…. O no?

P.S. Ad Enzone deve fare veramente male il capoccione… Altrimenti avrebbe già pubblicato i decreti… Deve vedere solo come salvarsi la faccia…. Giosi lo comanda ancora e lo ha messo K.o….