Ischia – Convocato ufficialmente il consiglio comunale. Si discuterà di debiti fuori bilancio e del riequilibrio…. Il consiglio è stato convocato per i giorni 31 luglio e primo agosto… In questo consiglio si guarderà più agli equilibri politici. Infatti, ormai sembra che Gianluca è rimasto solo con Ciro Centiempo (ancora per quanto?)……. Ufficialmente, anche se non ha nessun potere decisionale, il consigliere De Luise sta in maggioranza. In Forza Italia si discute il passaggio in maggioranza….Ma c’è un certo nervosismo. Possibile mai che i consiglieri forzisti andranno a rinforzare Enzo Ferrandino? Quest’ultimo è legato a filo doppio a Dionigi Gaudioso….Non c’è nient’altro da aggiungere…
Il testo della convocazione
Avviso di convocazione Consiglio Comunale. Sala Consiliare “Agostino Mattera Iacono” Residenza Municipale Via Jasolino n.1
In conformità alle disposizioni del D.Lgs.267/00 e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, si avvisano i Signori Consiglieri Comunali in indirizzo che il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare Agostino Mattera Iacono della Residenza Municipale in Via Jasolino n.1 in prima convocazione per la data del 31 Luglio ore 10.00 ed in seconda convocazione per la data del 1 Agosto ore 18.00 per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
Riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti da sentenze ex art.194 Lett a) D.Lgs 267/00.
Bilancio di previsione 2019/2021 Salvaguardia degli equilibri di bilancio ex art.193 D.lgs 267/00.