Il sindaco di Serrara Fontana ringrazia Vip Market per la donazione e si occupa della distribuzione di mascherine ai cittadini, mentre gli altri sindaci fanno solo spedere soldi…. Infatti, altri sindaci si limitano a prendere atto dei nuovi postivi nel proprio comune…

Rosario Caruso sindaco di Serrara fontana srive sui social: “C’è un aspetto positivo in questa epidemia. o meglio pandemia, ed è lo spirito di solidarietà, il senso di comunanza che spinge gli uomini a collaborare tra loro ed aiutarsi a vicenda.

Medici cinesi, russi, cubani, albanesi, venezuelani, somali, spero di non aver dimenticato nessuno, hanno detto “presente” davanti alle nostre difficoltà. E questo è bellissimo.

Spero possa arrivare,questo spirito di solidarietà, anche a chi ancora ora scrive “se fossero stati …” indicando popoli di varia etnia.

Stamattina il mio grazie e quello di tutta l’Amministrazione va ai popoli che ci stanno aiutando.

Ma in particolare vogliamo ringraziare i proprietari del Vip Market presente a Barano perchè hanno donato alla comunità di Serrara Fontana 100 mascherine chirurgiche.
Grazie, un gesto che vale tanto.

Una parte di queste mascherine la consegneremo domani agli operatori della RSA di Villa Mercede.

In giornata vi darò notizie sulla imminente distribuzione a tutte le famiglie di Serrara Fontana delle mascherine acquistate la scorsa settimana”.