Gossip e libere considerazioni – Ischia – L’inutile Gianluca, è inutile come minoranza ancora più inutile in maggioranza. Oggi Enzone ha ufficializzato sui social e sul sito del comune l’entrata di Gianluca e soci in maggioranza. Come anticipato, Gianluca non si dimetterà da consigliere comunale per entrare in giunta perché non si fida di Enzone.
Tutti sanno, a cominciare da Enzo, che Gianluca è limitato nelle sue capacità amministrative e ciò lo si è visto in questi quattro anni di minoranza dove non è riuscito nemmeno a fare “O” con il bicchiere.
Dopo aver fatto la bruttissima figura di essere diventato il portaborse di Enzo va dicendo in giro che lui adesso in maggioranza mette le cose a posto e finalmente il Comune sarà bene amministrato. Ah ah ah. Altri dicono pure che va già promettendo incarichi e posti a destra e manca quasi fosse il nuovo sindaco. Ma Gianluca non ha capito che quelli della maggioranza lo conoscono bene e sanno che – sotto l’aspetto politico – non è capace di niente. Vediamo se adesso cadrà nella trappola di Enzone e si dimetterà da consigliere comunale. Così Enzo – come spera- se lo toglierà definitivamente dai co…..
Qualcuno ha commentato speriamo che sul comune arrivino i giovani perchè Gianluca, che ha quarantatré anni, sotto il profilo politico, è più vecchio di Giovanni Sorrentino. E questo lo dicono i giovani del Comune di Ischia che non si fanno più prendere in giro da questo personaggio.
A proposito, qualche mese fa Gianluca aveva paura del covid e pretendeva i consigli comunali da remoto oggi, pur di annusare il potere, è corso come un cagnolino alla scrivania di Enzo. Al tavolo c’erano Ciro Cenatiempo e Giustina che, in tutte le iniziative, segue Gianluca in tutto e per tutto.
