Libere considerazioni – Ischia – Enzone pensa solo alle tasse?! Presto si discuterà di tari. Convocato il consiglio comunale per il giorno 23 luglio in prima convocazione e per il giorno 27 in seconda. I consiglieri, ormai quasi tutti allineati grazie al tradimento di Gianluca Trani, certamente voteranno la proposta del sindaco sulla delibera inerente all’Approvazione Modifiche del Regolamento comunale per la disciplina della Tari. Leggendo la proposta di delibera si legge che le modifiche vengono fatte basandosi anche su leggi di anni precedenti. Scusate, ma solo adesso se ne accorgono???

Re-nzone, nonostante la crisi da covid 19, sembra fregarsene della attività e sembra pensare solo alle tasse. Può fare quello che vuole grazie al vergognoso accordo politico fatto con il desaparecido Gianluca. Chissà se Gianluca  riuscirà mai più a fare una lista e ad essere eletto….  Sinceramente sarebbe una cosa buona per il paese…

Il testo della convocazione

Oggetto: Avviso di convocazione  Consiglio Comunale  Sala Consiliare ”Agostino Mattera Iacono” Residenza Municipale via lasolino nr.1.

Vista la richiesta del Sindaco di convocazione del Consiglio Comunale di cui alla nota  prot. 25381 acquisita al protocollo dell’ente il 14 luglio2021 si avvisano i Sigg. consiglieri Comunali in indirizzo che il Consiglio Comunale é convocato in adunanza ordinaria in  Assenza di pubblico in sala presso la sala Consiliare “Agosstino Mattera Iacono”della Residenza Municipale in via Iasolino n.ro 1 nel rispetto delle norme anti covid 19, ovvero con modalità da remoto, giusta disposizione Presidenziale nota prot. 16157 del 4 maggio 2020 mediante applicazione zoom, in prima convocazione per la data del 23 luglio 2021 alle ore 19.00, ed in seconda convocazione per la data del 27 luglio 2021 alle ore10.00 per trattare il seguente argomento all’ordine del giorno:

Approvazione Modifiche Regolamento comunale per la disciplina della Tari.

Prima dell’inizio della seduta ci si riserva di comunicare sui dispositivi mobili dei consiglieri  il link per accedere al sistema di videoconferenza.