Libere considerazioni – Ischia –  Nuova figuraccia di Enzone e Gianluca. Continuano i flop. Su richiesta del sindaco, il presidente convoca  il consiglio comunale. Il bilancio di previsione? Enzo , il modesto sindaco, pensa di approvarlo con 9 mesi di ritardo. Ecco” l’efficienza” prodotta dall’unione degli  inutili politici: Enzo e Gianluca. Infatti è notorio che Il bilancio di previsione deve essere approvato dal consiglio comunale su proposta della giunta, entro il 31 dicembre dell’anno precedente a quello al quale si riferisce. Dunque Enzo Ferrandinop doveva provvedere entro il 31 dicembre 2020. Ma siccome lui e la giunta sono molto “efficienti” per far approvare il bilancio di previsione hanno deciso di convocare il consiglio in prima convocazione per il10 settembre 2021 alle ore 19.00, ed in seconda convocazione per la data del 15 settembre 202t alle ore 19,00 per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno. E’ vero anche il termine da parte degli enti locali è stato ulteriormente differito dal 31 gennaio al 31 marzo 2021 con decreto del ministro dell’interno, ma tutto ciò non giustifica tale ritardo. Che dire ? entrata in maggioranza di Gianluca ha aiutato molto Enzo a diventare veramente inefficiente. Un’amministrazione così lacunosa non si era MAI vista…..

Il testo della convocazione

Oggetto: Avviso di convocazione Consiglio Comunale. Sala Consiliare *Agostino Mattera lacono  Residenza Municipale via  Iasolino n.ro 1

Vista la richiesta del Sindaco eli convocazione ordinaria del Consiglio Comunale di cui alla nota prot.31456 acquisita al protocollo dell’ente il 02 settembre 2021, si avvisano i Sigg. Consiglieri Comunali in indirizzo che il Consiglio Comunale é convocato in adunanza ordinaria – in assenza di pubblico in sala – presso la sala Consiliare “Agostino Mattera lacono” della Residenza Municipale in via Jasolino n.ro I .- nel rispetto delle norme anti Covid 19, ovvero con modalità da remoto, giusta disposizione Presidenziale nota prot. 16157 del 04 maggio 2020 mediante applicazione Zoom, in prima convocazione per la data del 10 settembre 2021 alle ore 19.00, ed in seconda convocazione per la data del 15 settembre 202t alle ore 19,00 per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

– Approvazione documento unico di programmazione (DUP);

­- Approvazione Bilancio di previsione 2021 / 2023. Salvaguardia degli equilibri di bilancio;

– Approvazione Rendiconto della gestione anno 2020.

“Prima dell’inizio della seduta ci si riserva di comunicare sui dispositivi telefonici mobili dei  consiglieri, il link per accedere al sistema di videoconfernza.