di Ivana – satiriche riflessioni – Ischia – Gaetano continua  a scrivere palle su di me. Ma tanto lui sembra abituato alle smentite. Dice falsamente che Isidoro è un mio suggeritore. In realtà, lui ci deve spiegare come mai osanna tanto Giosi, che un tempo criticava aspramente, e non scrive più una parola contro il consigliere gelataio, sul quale un tempo sparava a zero (vedi bando  palazzo dell’orologio a Ischia ponte)… Gaetano, che parla a sproposito di chi non c’entra nulla, farebbe bene a notare che la vera politica affaristica è di altri.Per capire chi tira i fili, basta guardare i nomi dei funzionari al comune:

i fermos i cui parenti alle ultime comunali si sono candidati nella liste del sindaco; la conferma del dirigente Arcamone, che aveva un parente candidato nelle liste del sindaco; il direttore tecnico nella partecipata monnezzara, anch’egli candidato nelle liste del sindaco; l’incarico alla Genesis ad un altro candidato nelle liste di Giosi cioè,  il cugino della moglie dello stesso sindaco; la sistemazione, avvenuta dopo le comunali di una signora presunta elettrice di un ghiacciolone; la benedizione a un inetto parente di un noto politico affarista del cemento ecc…

Per Gaetano, forse, è meglio non scrivere ciò che innervosisce il potere… Inoltre, smentiamo con forza un’altra insinuazione o, meglio, palla di Gaetano: mai ho detto, nè scritto che Pasquale Saurino sia un suo informatore. Oltretutto pur essendo critica con Pasquale per le sue posizioni filo Giosi, ritengo sia una persona di tutto rispetto.

Forse questa frottola avvelenata l’avrà sparsa in giro un misterioso ex- trombato, che (probabilmente non regge il commercialista?), bazzica i pilastri e che oggi pare dedito alla pesca….O no?

Leggi pure altri articoli del giorno

https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/03/il-riso-amaro-della-finta-vittoria-di-giosi-che-gongola-per-il-tradimento-di-giosue-mazzella-e-persa-una-battaglia-non-la-guerra-il-destino-politico-del-sindaco-resta-segnato/