PAOLO SCHELETRI NELL'ARMADIOIschia – Giosuè Mazzella e Luigi Boccanfuso si spartono le vesti di Christian Ferrandino, ossia le deleghe dell’ex assessore. Come annunciato ieri, oggi sono state assegnate le deleghe a Giosuè. (Tanto, per quello che conta…). Ma il vero vincitore è Luigi Boccanfuso, il quale prende la delega all’edilizia privata che era di Chirstian Ferrandino. Inoltre, ridimensiona l’ingombrante Paolo (ras dell’ufficio tecnico) e mette definitivamente a cuccia il ribelle Ottovolante…

Al vice sindaco gli auguri del Gatto. Fratellanza e Lavoro, ne ha veramente bisogno…Presto potrebbero emergere nuovi sconvolgenti scenari……

Ecco le deleghe di “facciata” di Giosuè:POLITICHE DELL’ AMBIENTE, Attività produttive e artigianato, Pubblica istruzione, Estetica cittadina, Politiche Giovanili, Rapporti con ANCI, ANCIM e ANCOT, Volontariato, Associazionismo, Randagismo e Gemellaggi…

Ma il sindaco perchè gli ha dato tutte queste deleghe? Tanto, alla fine, comandano solo Giosi e Bocca….Tutto il resto è contorno. Solo Gianlecca e Gelatone non si rassegnano…