Ma a rivendicare i diritti dei cittadini pensa l’Eav, i cui rappresentanti, lunedì 17 giugno,  hanno chiesto che per il centro di ischia passino almeno gli autobus di medie dimensioni… Mentre gli anziani baranesi schiattano, gli amministratori di Ischia pensano…

Ischia – I baranesi vengono sputati in faccia dall’amministrazione di Ischia. I turisti degli alberghi ischitani hanno difficoltà per giungere ai Maronti e, per raggiungere la farmacia Sant’Anna, gli anziani baranesi (costretti a recarsi nel comune capoluogo per commissioni) schiattano sotto al caldo. Una vergogna. E i politici baranesi che fanno? Sono legati quasi tutti all’amministrazione ischitana…Dionigi è legatissimo a Enzo Ferrandino (revisore dei conti per il comune di Barano e pagato si suppone dai contribuenti baranesi) che nel 2008 (con una genialata)  fu il primo a far chiudere il traffico all’altezza del Platano e a cacciare i pullman provenienti dai comuni collinari.

Gianpaolo è legatissimo al sindaco e a Gianlecca. Paolino fa solo chiacchiere sui giornali e a proteggere concretamente i barnaesi sembra preferire le cene col sindaco d’Ischia… L’opposizione è quasi inesistente e non ci risultano cattivi rapporti col sindaco di Ischia. Anzi…Meglio… stare in silenzio…Insomma, poveri baranesi costretti a subire i diktat di Giosi e di Enzo (mancato sindaco a vita e parente acquisito di Gianpaolo)…. Comunque, a rivendicare i diritti dei cittadini pensa l’Eav i cui rappresentanti, lunedì 17 giugno, hanno chiesto all’amministrazione che per il centro di Ischia passino almeno gli autobus di piccole e di medie dimensioni…Intanto i vertici dell’Amministrazione di ischia pensano se dire Sì o No… Poveri anziani costretti a tour de force  sotto al caldo. Che vergogna!