Michele Tizzani, responsabile Campano della Fiadel, inviata il sindaco di Lacco Ameno a risolvere i problemi delle spettanze con i dipendenti Nu. E scrive al sindaco di Lacco Ameno e all’ Amministratore Unico Ego Eco S.r.l.
Oggetto : diffida ai sensi dell’art. 1676 cc
Facendo seguito alla corrispondenza già intercorsa, e stante la nota vicenda della Ego Eco S.r.l., a cui è seguita della revoca dell’appalto del Comune di Lacco Ameno, restano insolute le spettanze per i dipendenti in ragione della retribuzione di maggio e giugno 2013, per i ratei di XIV, XIII e ferie maturate, per trattamento di fine rapporto, e per oneri agli Istituti di Previdenza Complementare.
Inoltre sussiste il mancato versamento delle quote dovute alle finanziarie ed alle OO.SS. prelevate mensilmente dal salario dei medesimi.
V’informiamo che abbiamo già disposto, per il tramite dei ns. uffici legali, ogni appropriata azione legale per la tutela degli interessi dei ns. assistiti.
Nel frattempo siamo a diffidarVi a congelare , in via cautelare, le spettanze dovuta alla Ego Eco S.r.l., al fine di consentire ai ns. legali di ottenere il sequestro delle cifre spettanti al personale ex dipendente della medesima azienda.
Certi del Vs. impegno sulla questione accennata, ed in attesa di un necessario riscontro a conferma della presente richiesta, porgiamo cordiali saluti.
F.I.A.D.EL.
Segreteria Regionale Campania
Il Sub Commissario Regionale
(Michele Tizzani)