GIANL WEBSatirici gossip- Ischia – Gianlecca continua a sbarrare la strada alla proposta di Salvatore Sirabella, liquidatore di Ischia ambiente. Bocca e Paolo, per eliminare il suo serbatoio di voti nella partecipata monnezzara, sarebbero sempre più uniti contro il presidentino. Intanto continuano a circolare voci secondo cui Giosi sarebbe solidale con Bocca contro Gianlecca… Ma a non volere il casamicciolese a Ischia ambiente vi sarebbero anche altri consiglieri di maggioranza….Dunque, chi la spunterà? Gianlecca o il duo Paolo- Bocca? Giosi, che aspira ad altri scranni, deve anche ricordare la figuraccia del Pd alle ultime politiche (con il gelataio che si lecca ancora le ferite)…Avere Gian-Gabriele contro non è cosa da poco…

E se Gianlecca si occupasse dell’ufficio tecnico, che direbbe il vecchio Paolo? Certamente farebbe marcia indietro lasciando Bocca solo nella sua battaglia…

Ps. Quando a giugno per primi parlammo di Salvatore Sirabella liquidatore lui smentì scrivendo:

“Gentile Signora Caliendo,

Il gossip che mi vedrebbe tra i candidati alla carica di liquidatore di IschiaAmbiente è veramente un gossip”…

Invece a palazzo, come scrivono anche altri, non si parla d’altro e negli ambienti casamicciolesi si dice che Salvatore brami quella poltrona come non mai…Sarà vero? Alla fine, parleranno i fatti e non i gossip….