GIOSI DE SIANO webSatirici gossip- Giosi si vanta già di stare a Strasburgo. La zona di  Napoli, in modo particolare quella orientale di Poggioreale, è tappezzata di suoi manifesti. Intanto perde pezzi. Il consigliere Mario Casillo avrebbe rotto con il duo Piccolo-Topo e si sarebbe schierato con un vero renziano, il consigliere regionale Nicola Caputo.…( E non scriviamo che Giosi ha perso l’accordo con De Luca perché con lui non ha mai avuto alcun intesa, al massimo con il sindaco di Salerno ha qualche vecchia foto ricordo)…Secondo alcuni rumors napoletani, c’è pure chi fra i big del partito avrebbe imbarazzo ad avere in lista Giosi, che in questi giorni è balzato all’onore delle cronache nazionali per le indagini sulla caserma forestale… Sarà vero?

Nel mentre Berlusconi prepara la rimonta forzista a livello nazionale a Ischia la campagna elettorale per il partito non decolla. Il coordinatore regionale, Domenico De Siano a livello locale non fa nulla di concreto. Ci sono solo veline di stampa a favore dei candidati forzisti, ma sul campo il senatore, in virtù del presunto accordo con Giosi Ferrandino del Pd, non sta facendo nulla di concreto. Come spiegherà a Berlusconi un eventuale flop sull’isola??? Anche perché i consiglieri forzisti e dell’area centrodestra  (Giorgione, Paolo e Gigi) appoggiano Giosi… Anche a Casamicciola, Ignazio Barbierei, il riferimento di De Siano, fa campagna elettorale per Giosi Ferrandino…

Nota: oggi alcuni lettori ci hanno chiamato e hanno riferito che su certa stampa locale appaiono articoli evidentemente ispirati alle nostre notizie, in modo particolare,  inerenti anche all’appoggio di Giorgione e di Paolo a Giosi ferrandino. Ebbene, l’altro giorno ci siamo scordati di scrivere che c’è pure Mollo che appoggia Giosi…