Ieri sull’isola è arrivatol’on. Rivellini che si è incontrato con Giorgione Balestrieri, cioè il consigliere comunale forzista che alle europee sostiene il sindaco del Pd…
L’isola d’Ischia continua ad essere invasa dai manifesti del Pd di Giosi Ferrandino. Alle ridicole smentite di Ferrandino sull’inesistenza dell’alleanza del PD con Forza Italia nella competizione elettorale per le comunali a Casamicciola non crede nessuno. Ad Ischia lo sanno tutti che Giosi e Domenico sono una cosa sola. Come abbiamo già scritto a gennaio, per Forza Italia alle europee su quest’isola si prevede un flop annunciato. In molti si chiedono se dopo le elezioni salterà la testa di Domenico De Siano… Come può Silvio Berlusconi permettere che Forza Italia scompaia dalla provincia di Napoli?
Intanto ieri è venuto rivellini ad Ischia. L’euro parlamentare si è incontrato con vari amici (compreso Giorgione, il grande supporter di Giosi Ferrandino). Anche Enzo Rivellini avrà potuto constatare che sull’isola non esistono i manifesti di Forza Italia…