Intanto il gruppo di via Marone si burla politicamente del sindaco perché ancora non ha cacciato ufficialmente la Marianna della discordia???
Ischia – satirici gossip – Senza ufficialmente Gianluca, l’ideatore della manifestazione Enjoy, l’evento ha avuto un tono minore. A parte le critiche di molti commercianti, dei taxisti e dei motocarrozzisti, effettivamente non ha partecipato una gran mole di persone… Per carità, la gente c’era ma non era poi tanta e nemmeno quanta ci si potesse aspettare. Per lo più erano genitori che accompagnavano i figli alla manifestazioni sportive. Inoltre, si vocifera che l’opinione pubblica sia sempre più schifata dell’operato dei vertici dell’amministrazione che hanno escluso l’ideatore della manifestazione, che, alla faccia del paonazzo duo (Pio – gelatone), è stato accolto con calore fra la gente… Infatti, in questi giorni l’opinione pubblica sembra essere a favore di Gianluca. Si dice che all’interessato e alla famiglia giungano dai cittadini, schifati dall’amministrazione, centinaia di telefonate di solidarietà… Si dice che molti, nel vedere il sindaco, il paonazzo duo, ottovolante e Gigetto Di vaia (che è incapace di votare pure le sue proposte), abbiano preso le distanze… Invece, quando è arrivato per conto suo, Gianluca è stato acclamato dai presenti…
INTANTO IN VIA MARONE SI SOGNA ANCORA DI SALVARE IL POSTO DI ASSESSORE A MARIANNA, COLEI CHE HA DISGREGATO IL GRUPPO DI PAPETTI
Il gruppo di via Marone si burla del sindaco perché ancora non ha cacciato la Marianna della discordia??? Infatti qualcuno affine al gruppo avrebbe detto in giro che Giosi non ha il coraggio di sostituire Marianna… Invece, si dice sempre più insistentemente che il sindaco ha cacciato Sciupone, Papetti e Marianna e che presto Rosanna “Pinto” sarà assessore…