Satirici commenti – Non gli bastano le brutte figure che fa in consiglio comunale quando cerca di contrastare Carmine Bernardo, adesso le prende pure sulla carta stampata.
Boccanfuso, che non è una cima in tema di numeri, ha semplicemente con cortesia spiegato al gelatone che non basta che un’ agenzia registri un incremento di presenze di turisti ( sarà vero?) per avere un incremento reale. Bisogna vedere il dato complessivo di tutto il movimento turistico in possesso di un organo ufficiale quale “L’azienda di cura e soggiorno”. Un concetto elementare che sfugge a chi ha l’inutile presunzione da decenni di diventare il sindaco di Ischia…
Eppure un altro componente delle liste di Giosi gli ha ricordato che lui è uno dei più vecchi consiglieri comunali e di lui non ci si ricorda di alcuna iniziativa negli oltre 20 anni di consiliatura…. (Avrà la pensione dall’Inps? Ah ah ah!!!)
Questo signore pensa che per fare il sindaco basta difendere l’indifendibile Giosi Ferrandino e le sue scelleratezze politiche? Boccanfuso gli ha ricordato che il partito del PD punta al rinnovamento e non ai vecchi tromboni della politica.
Possiamo chiudere con un detto: “Addio sogni di gloria”… Ed il Gatto aggiunge “E questo è una fortuna per il paese”.