Coppie di fatto. Si prefigura una nuova debacle per Gigetto?!?

di vaiaIschia – Satirici gossip – Si susseguono le riunioni della maggioranza più ridicola della storia del comune di Ischia. Si dice che, questa mattina lunedì 8 settembre, i consiglieri del Pd (nello studio di Pasqualino) si siano incontrati per discutere delle coppie di fatto. Questa volta, salvo imprevisti, il provvedimento dovrebbe essere votato e non come l’altra volta quando Di Vaia (promotore dell’ idea di istituire nel comune di ischia il registro delle coppie di fatto) votò contro se stesso approvando l’inversione dell’ordine del giorno che prevedeva la non discussione della sua proposta.
Comunque, si prevede una nuova figuraccia per Di Vaia. Paolo, seppur contrario e decisamente voterà contro, questa volta non era così furioso contro il provvedimento. Infondo si sa che il geometra, sotto il profilo politico, costituisce una coppia di fatto con l’ufficio tecnico… (ah ah ah!!!)… Inoltre, anche questa sera alle 20.30, vi è stata riunione di maggioranza. Secondo quanto si dice, il pinocchio-gelatone (mancato sindaco a vita come il pio) proverà a difendere la maggioranza tartassatrice sostenendo che l’aumento della Tasi (tassa sulla prima casa) è minimo ed è dovuto ai minori trasferimenti statali. Certamente l’opposizione darà battaglia… Anche Trani dovrebbe presentare degli emendamenti contro l’aumento delle tasse.. Dopo le europee si può sostenere che ormai quest’amministrazione è stata bocciata dall’opinione pubblica che è sempre più stufa dell’eurotrombato, il quale non si rassegna alla sconfitta e trama…
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi pure l’articolo scritto a giugno 2014 sulle coppie di fatto e sulle figuracce di Gigetto
https://www.movimentoisolanoblog.it/2014/06/come-anticipato-la-proposta-di-gigi-di-vaia-sulle-coppie-di-fatto-scoppia-la-maggioranza-sinventa-una-scusa-e-non-la-prende-in-considerazione-gigi-fa-pure-una-gran-figuraccia-perche-vota-c/