Satirici commenti – Ischia – Christian, dopo la figuraccia fatta in consiglio comunale, trova la forza di parlare su un media. Ricordiamo che, durante il consiglio comunale aveva chiesto la sospensione per far approvare degli emendamenti della Minoranza e quando è andato nel gruppo, ha preso solo cazziatoni?! Così, ancora una volta, ha dimostrato di contare meno della sua altezza politica, cioè dei suoi 4 voti…..
Dopo la denuncia di Carmine Bernardo in consiglio sul fatto che Giosi ha ridotto la tassa di occupazione di suolo pubblico, favorendo in questo modo i suoi amici le cui aziende fanno fortuna con il suolo comunale, il Christian, conosciuto per il suo tradimento quando Carmine lo fece assessore, contesta che quella delibera di riduzione l’ha votata anche Carmine. E che centra? E’ il caso di ricordare a Christian che nel 2007 i cittadini di Ischia pagavano di ICI circa 5 milioni di euro. Lui ieri ha approvato una manovra che prevede per i cittadini di pagare come Imu e Tasi 12 milioni di euro, mentre gli amici della casta continuano a pagare quel che appaiono somme irrisorie. E poi se Carmine ha sbagliato perchè lui non si fa portavoce di far aumentare la tassa di occupazione di suolo pubblico per le mega occupazioni poste nelle zone centrali? Forse, non fa niente quando si tratta di presunti amici politici del sindaco….
Ma figuriamoci se lui può intervenire su queste cose. L’unica cosa consentitagli è votare delibere che massacrano i cittadini di tasse. Bravo Christian continua così!!!
©RIPRODUZIONE RISERVATA