Barile fa felice LancillOtto patrocinando molte associazioni sportive. Ma tanto, da qui ad un anno di commissariamento, sparirà politicamente pure Lancilotto…
Satirici Gossip – Ischia – Sfascio politico totale. E’ un susseguirsi di riunioni frenetiche. Mentre i maggiorenti non si rassegnano a perdere il potere, si dice che, dopo i vari flop politici, De Siano sogni di candidarsi o come sindaco del comune Unico o come sindaco del comune di Ischia. Non gli è chiaro che la gente non è stufa solo di Giosi, ma di lui anche di più, perché ha sostenuto Ferrandino in mille occasioni…
Intanto, Luigi Mattera, che in quest’amministrazione ha preso solo cantonate, oggi si è dimesso da consigliere comunale. Dimissioni ridicole. Tanto, fra qualche giorno arriva il commissario. Inoltre, vi sarebbero persone che sono in procinto di strappare la tessera del Pd. Una persona (politicamente “intrampolata”), che ha già girato tutti i partiti, sarebbe già accorsa alla corte del lacchese. Un segno di buon “auspicio”…
In generale, vi sono persone che, sotto il profilo politico, portano sfiga e hanno già accompagnato negli ultimi mesi di “gloria” un salvatore, un tonino e un giosino… Non ci meravigliano se nel giro di qualche mese anche Mimì finirà col perdere tutto il potere…”Non c’è 3 senza 4”….
Nel mentre, Barile fa felice Lancillotto. Infatti, patrocina molte associazioni sportive. Ma tanto, da qui ad un anno di commissariamento, sparirà politicamente pure LancillOtto. E’ inutile che si scalda, è stato anche lui pilastro di Giosi Ferrandino. Il suo destino è segnato….