DE SIANO FERRANDINOMa il centrodestra non ci sta…. I piddini pensano solo ai rimpasti di giunta e si sono scordati che Giosi Ferrandino è imputato per corruzione. Che vergogna! Invece dovrebbero chiedere le dimissioni di Giosi…
Satirici esclusivi gossip – Ischia – Scambisti di poltrone. Come nulla fosse, Giosi Ferrandino e De Siano riprendono le manovre politiche. Secondo un cantante di piazza Marina, Giovan Battista Castagna, entro un anno, deve essere defenestrato perché Giosi deve tornare ad essere Sindaco di Casamicciola e Mimì deve diventare sindaco di Ischia. La notizie delle mire di De siano alla poltrona di sindaco di Ischia, sono state anticipate da questo sito 17 aprile 2015 e riprese da certi copiotti ( vedi link
https://www.movimentoisolanoblog.it/2015/04/dalla-padella-nella-brace-de-siano-sogna-di-candidarsi-come-sindaco-di-ischia-alla-sua-corte-gia-sarebbe-accorsa-una-persona-che-politicamente-non-porta-molta-fortuna-intanto-luigi-matter/)
Intanto, visti gli accordi fra Giosi e Mimì, Iannotta mastica amaro perché Giosinocchio sarebbe pronto a dare la poltrona di vice sindaco a Anna Fermo. E in queste vicende va pure detto che resta bidonato Giovanni Democrazia, primo dei non eletti…Infatti pare che Paolo volesse convincere Gigi Mollo a dimettersi in cambio della poltrona di vice sindaco, e così Giosi si liberava di Gigi per far entrare in consiglio il malleabile Democrazia. Ma Mollo ha risposto picche e non si è dimesso….In pratica, Paolo e il sindaco avrebbero provato a far fuori Gigi dal consiglio comunale perché Giosi, sembra intenzionato a dare la poltrona di vice sindaco alla Fermo…
Povero PIO ! Non diventerà vicesindaco, sembra sempre più gassato e preso dai pensieri sui tubi di Di Tella… Ah ah ah.. E il gelataio? L’ aspirante sindaco “immaginario”, come sempre, resterà fregato…
https://www.movimentoisolanoblog.it/2015/04/dalla-padella-nella-brace-de-siano-sogna-di-candidarsi-come-sindaco-di-ischia-alla-sua-corte-gia-sarebbe-accorsa-una-persona-che-politicamente-non-porta-molta-fortuna-intanto-luigi-matter/)
Gli scambisti di poltrone (19 ottobre 2013)
https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/10/ischia-giosi-e-domenico-giocano-allo-scambio-delle-poltrone-il-primo-chiede-aiuto-al-secondo-per-fare-il-sindaco-di-casamicciola-e-mimi-gli-chiede-la-poltrona-di-sindaco-di-ischiapapettiello-gel/