Giosi conta i numeri dei suoi consiglieri e spera di carpire le dimissioni da consigliere comunale a Ciro Cenatiempo del quale non si fida per nulla. L’amministrazione delle banane sempre più ridicola….
satrici gossip – Ischia – Enzo Ferrandino vicesindaco? Forse il gelataio si è sciolto prima del tempo…La sua nomina è finita per qualche ora (?) in standby… Il motivo? Questa mattina, nonostante nella riunione di maggioranza dell’altro giorno avessero dato il loro assenso, Luca Montagna e Christian Ferrandino, sulla nomina di Enzo Ferrandino vicesindaco, avrebbero avuto delle perplessità (?). Così Giosi valuta la situazione. È preoccupato perché, se Enzo si dimette per diventare vicesindaco, a subentrargli in consiglio comunale sarà Ciro Centiempo del quale Giosi non si fida per nulla… Nei giorni scorsi si erano diffuse voci farolcche secondo le quali il sindaco aveva già le sue dimissioni in tasca, ma Giosi ci starebbe ancora lavorando… Intanto si dice che se, Luca e Christian non si placheranno del tutto, Giosi potrebbe addirittura respingere le dimissioni di Isidoro, che l’ha ormai scaricato…. Sul fronte del centrodestra pare che Giosi voglia riparlare anche con Gigi Mollo e con Paolo Ferrandino…
P.S. Ma certi portavoce del sindaco, i quali solo oggi hanno dato la notizia di Enzo vicesindaco, di cui il gatto ha già parlato lunedì sera, non dicevano falsamente che Salvatore Mazzella era in maggioranza e che bamby junior doveva essere vicesindaco? Che lacchè e che pallisti!