campagnano _nLiberamente tratto da facebook – Ischia – Giovanni Tufano scrive “Mentre i nostri politici litigano per dividersi la torta,qualche cittadino che non crede più nei nostri amministratori,ha iniziato a fare dei lavori fai da te,nel tratto di salita di via Campagnano in prossimità della via Traversa Campagnano,zona 167.
Avevo già pubblicato queste foto, prima del presepe vivente a Campagnano del 29.12.2015, sperando che la provocazione avrebbe risolto il problema.Ma sono stato smentito,questo è un brutto segno,vuol dire che la barca sta affondando,come si evince dalle foto qualche cittadino sta cercando di buttare acqua fuori dalla sentina.Ma il suo tentativo sarà vano,la barca affonderà.
Il problema e che mentre sulla Concordia c’era un solo Schettino,qui nel nostro comune i nostri amministratori di maggioranza sono tutti fax simile di Schettino.
Ai nostri amministratori non interessa la pubblica incolumità dei cittadini.
Vergognatevi !
Chi ha rilasciato l’autorizzazione per i lavori ,come mai ? non ha controllato,che ha lavori ultimati fosse stato ripristinato lo stato dei luoghi.
Mi dimenticavo che i controlli si fanno solo ai nemici di questa amministrazione.
Aspettiamo che i nostri amministratori si dividano la torta e poi………………….
Se qualche ragazzo, ragazza o persona con il motorino si farà male sul serio in questo tratto di strada, ritenetevi responsabili.
Non trovate la scusa che non c’è il personale o i soldi, questo ripristino dei luoghi doveva essere fatto dalla ditta che ha eseguito i lavori,il vostro compito è solo quello di far rispettare la legge e di controllare i territorio cosa che non state facendo per la vostra incapacità.
P.S. Per voi è più facile e meno faticoso pensare ai vostri interessi che a quelli della collettività.

campagnano 2_nc3_n c4_n