1_nB_nGiovanni Tufano scrive: “Mentre chi governa il comune di Ischia,cerca di dividersi l’ultima fetta della torta rimasta, vedi lavori a Piazza degli Eroi , il nostro comune oramai è alla deriva, altro che Concordia.
Le strade del nostro comune sono state messe a ferro e fuoco come avviene nei migliori film d’azione di guerra.
Solo che da noi, nessun drone o caccia bombardiere ha lanciato bombe e missili,ma c’hanno pensato i nostri amministratori a creare la scenografia, affidando incarichi a ditte non all’altezza dell’esecuzione dei lavori ed incaricando direttori dei lavori presenti solo sui cartelli di cantiere.
La scenografia e trama del film è riassunta nelle foto allegate:
a) I nostri amministratori per eliminare l’approvvigionamento al comune hanno minato tutti i pontili di collegamento della Riva Destra, in modo tale da non permettere più ai grossi yacht di portare oro nelle casse del comune;
b) I nostri amministratori hanno bombardato e posizionato trappole lungo tutte le principali arterie viarie del comune,vedi Via A. Sogliuzzo,Via L. Mazzella via M. Mazzella e Via Campagnano;
c) I nostri amministratori hanno abbandonato l’edificio della legalità la Vecchia Pretura ;
d) I nostri amministratori hanno abbandonato la pulizia del territorio.
Il problema è che mentre loro pensano ai propri interessi, circa 18.000 abitanti sono costretti a subire in silenzio, perchè molti cittadini si sono dovuti sottomettere al sistema ed adesso sono ricattabili per aver realizzato costruzioni abusive ,attività commerciali non a norma ecc. ecc).
Io, in qualità di attivista del M5S, Meetup Amici di Beppe Grillo Ischia,penso che sia arrivato il momento di dire basta a questo sistema e di ridare un pò di dignità e libertà ai cittadini del nostro comune e dell’intera isola.
Dalle foto si evince il fallimento totale di questa amministrazione e dei suoi rappresentanti di maggioranza e dei senza palle che ancora la sostengono.
Vergognatevi!
Avete costretto il nostro comune a fare un turismo di massa a costi zero,state svendendo il nostro comune.
Io e gli amici, del M5S Meetup Amici di Beppe Grillo Ischia,da adesso in poi vi controlleremo,perchè sono tante le cose che non vanno nel nostro comune e che tutti hanno paura di denunciare.
Giovanni Tufano attivista del M5S, Meetup Amici di Beppe Grillo Ischia”.

C_nd_n