Libere considerazioni – L’inutile vicesindaco crede – con i suoi comunicati stampa – di riuscire a prendere in giro i cittadini. Un bravo artigiano ischitano, visto lo stato indecorose delle panchine sparse sul territorio ed in presenza di un’ inutile e dannosa amministrazione, ha effettuato gratuitamente la riparazione di una di esse. Il vice sindaco, invece di vergognarsi dell’accaduto, emana un comunicato stampa credendo di prendere in giro i cittadini.
La verità è che la amministrazione retta dall’imputato per corruzione Giosi Ferrandino e dal suo inutile vicensidaco Enzo Ferrandino non è capace neppure di far aggiustare una panchina. Infatti debbono pensarci i cittadini in proprio.
La domanda che ci facciamo è sempre la stessa: ma cosa ne fanno dei 20 milioni di euro di tasse che prelevano dalle tasche dei cittadini di Ischia?
E’ vero che ci sono i lavori inutili che costano tantissimo e durano ancora più tempo; è vero che ci sono gli stipendi da pagare a segretarie tacco 12 e a burocrati dirigenziali, i quali ogni giorno si dimostrano sempre più inadeguati; è vero che ci sono i viaggetti alle varie fiere turistiche; ma non crediamo che tutto ciò costi 20 milioni di euro. E allora? Ci spiegate cosa ne fate di questi soldi?
Intanto, un cittadino ci ha inviato la foto delle panchine poste fuori al cimitero. C’è per caso qualche artigiano che si muove a pietà e le ripara? Perché? Con quest’amministrazione non ci resta che affidarci al buon cuore dei cittadini.
Intanto il vice sindaco Enzo Ferrandino continuerà a fare comunicati stampa pensando di nascondere in tal modo la sua incapacità politica. Le elezioni sono vicine e i cittadini non vedono l’ora di dargli un bel calcio in ….