Libere considerazioni -ISCHIA – In 10 anni l’amministrazione dei Ferrandino non è riuscita a risolvere il problema degli sfollati di Monte Vezzi costretti a vivere in container. Infatti, ieri su facebook, Michele D’Antonio ha scritto: “ E’ vero che ha la finestra che affaccia in via Michele Mazzella a Ischia Porto ed è a circa cinquanta metri da Piazza degli Eroi, come mi diceva l’ inquilino del container, ma questo non è sufficiente per poter vivere da umani. Come bene si nota in foto, i container, che vengono occupati dagli sfollati di Monte Vezzi da circa undici anni, sono fatti da un blocco di lamiere. Perché la cosiddetta società civile non va in questo camping? Tutto questo mentre Vincenzo Pesce su Facebook si preoccupa come deve essere l’ albero di Natale per il prossimo Natale. “Mettiteve scuorno” compreso chi ha condiviso il post di Vincenzo Pesce e, tra questi, anche qualche giornalista dello staff del Sindaco Giosi.
Oggi, quindici gennaio, ore quindici”.

IL NOSTRO COMMENTO
Infatti Pesce, acclamando l’albero di Natale dell’amministrazione dei Ferrandino, aveva scritto “Mi chiedo,come faremo l’anno prossimo a farne uno
ancora più bello!”…
Noi diciamo: Caro Pesce, non ti preoccupare. Senza questa pessima amministrazione, che ha avuto anche l’onore di avere un sindaco che ha visitato l’hotel Poggioreale, tutto andrà meglio!