Libere considerazioni e gossip politici – Ischia – Si chiude la campagna elettorale ischitana. Gianluca, Enzo e Savio si contendono la poltrona di sindaco. In questo contesto, dal suo profilo facebook, Enzo Ferrandino sputa veleno come VIPERE al tramonto (si sa, politicamente è stato sempre influenzabile….)…
E Giosi Ferrandino, il sindaco uscente, che in teoria dovrebbe essere imparziale, cosa fa? Dopo una timida condivisione sul suo profilo facebook di una delle liste della coalizione, che sostengono Enzo, sembra scatenato nel condividere soprattutto i post che sostengono il cugino, candidato a consigliere comunale nella lista di Luca Montagna… O meglio, condivide i post della candidata femminile che appoggia il parente… E Christian? Resterà a casa… Come rischia di brutto pure Spignese nel cui elettorato, secondo i gossip di paese, Giosi pescherebbe alla grande….
Poi c’è la Criscuolo – fotografata spesso accanto al sindaco uscente – che si illude alla grande e crede di averne l’appoggio …Ma Giosi pensa solo al cugino. La famiglia è la famiglia… Ah ah ah !