Ischia – Dopo Paolo, l’innamorato dell’ufficio tecnico, spunta Giosi Ferrandino, l’innamorato dei lavori pubblici. Secondo i gossip di palazzo, l’ex sindaco, che non ha racimolato nemmeno 270 voti per il trombato cugino, ambisce a fare il vicesindaco con delega ai lavori pubblici. Giustamente può vantare una comprovata esperienza nel settore (vedi vicenda Cpl). Ma il gruppo Sciarappa si è opposto perché ha le sue mire…Poi c’è pure il trombato Pasqualino che mugugna…
Ma Giosi questa sera si è superato. Cadendo veramente basso e dimostrando mancanza totale di stile, ha fatto affiggere per Ischia un manifestò di pessimo gusto con la scritta “Strike” dove vengono raffigurati i suoi antagonisti: Carmine Bernardo, Ciro Ferrandino, Salvatore Mazzella, Luigi Boccanfuso, Isidoro Di Meglio, De Siano, Telese e Davide Conte.
Contattato Carmine Bernardo, ci ha dichiarato:
“Il manifesto la dice tutta sul personaggio che ha visitato POGGIOREALE. Ecco quale Ischia ha vinto”.
Sui social i commenti sono contrari a quest’ iniziativa di pessimo gusto… Giosi è sceso veramente in basso, ha toccato il fondo con quest’iniziativa… I Sindaci defunti del comune si staranno rivoltando nella tomba. Che Vergogna! Non ha un minimo si signorilità! Forse non è colpa sua. L’avrà persa tutta dopo aver frequentato Poggioreale…