Ma a Casamicciola ad Abramo nessuno se lo fila ….
Gossip Politici – Giosi ha il dente avvelenato per la mancata elezione del cugino. Secondo quanto si dice, Giosi è in contrasto con il gruppo Sciarappa perché vuole dominare sulle partecipate (Ischia Ambiente e Genesis, che ancora non sono state azzerate, perché Enzo conta come il 2 di briscola)… Così, per eliminare Giosi da Ischia, Abramo cosa inventa? Si dice che, per toglierlo dai piedi stia tentando di far fare a Giosi il sindaco a Casamicciola e pare tenti pure una serie di incontri per far cadere il sindaco di Casamicciola. Che bel “regalo” vuol fare ai cittadini del comune termale! Meno male che nessun consigliere vuol dar più retta ad Abramo, che a Casamicciola, sotto il profilo politico, nessuno lo considera più….
Abramo, dopo lo scandalo con il sindaco di Forio, sta sempre in politica come Giosi dopo lo scandalo Cpl. Insomma, nemmeno gli arresti domiciliari e PoggioReale fermano questi personaggi. Che facce di bronzo!
LIBERE CONSIDERAZIONI
In tutta questa guerra fra Abramo – Giosi quello che emerge chiaramente è l’insipienza politica di Enzo, un vero 2 di briscola che non riesce a governare e, pur di vincere le elezioni, ha messo insieme persone che non vanno d’accordo fra di loro e che si scannano per il potere. Tutto a danno del paese. Quando Giosi e Abramo, sotto il profilo politico, si decideranno ad andare in pensione faranno un favore alla cittadinanza dell’intera isola.
P.S. Come dicono in dialetto, per” togliere la frasca di mezzo”, visto che Ghirelli (persona vicina a Giosi ) comanda all’Evi, Enzo potrebbe benissimo sistemare il cugino del sindaco Giosi al posto di Ghirelli. Anche se, secondo il Gatto, sarebbe meglio che tutti questi personaggi politici tornassero a casa ad occuparsi di altro..