Ischia – La giunta si sa è tecnica ma non troppo (vedi Gigiotto Rispoli nominato per intercessione di Fiaiano e di Paolo?!?)…In questo momento gli esclusi sono furibondi. Da facebook apprendiamo che il 30 luglio Michele D’Antonio ha raccolto lo sfogo di Giovanni Sorrentino incontrato casualmente al supermercato. D’Antonio riferisce che “democrazia” si è sfogato: “Paolo Ferrandino si deve svegliare. Io sfido chiunque a 80 anni di prendere 300 voti. Chi vuole fare politica prima si candida prende i voti e poi fa l’ assessore o altra figura in politica”. aggiunge. “È una vergogna si devono tutti vergognare…”. Che stoccata alla giunta!!!
Inoltre D’Antonio gli ha chiesto cosa pensasse del vicesindaco e Sorrentino gli rispondeva cosi: “Non farmi parlare. Lascia stare. Sto facendo la spesa in questo momento” e fra i denti avrebbe aggiunto pure: “È stato sponsorizzato dai focolarini con la simpatia del vescovo”..
Il commento di Ivana Caliendo
Giovanni democrazia lo sapeva che sarebbe stato fregato dal sindaco ma ha preferito illudersi. Chi è causa del suo male pianga se stesso…