ISCHIA – Avanti c’è posto.All’albo del comune di Ischia è apparso un avviso del 15 novembre del presidente di Ischia ambiente, che ha fatto questo atto pubblico per la selezione e per il conferimento di incarichi di consulenze esterne.

In maggioranza si prevedono presto scenari di guerra. Sicuramente la Sciarappa’s band vorrà decidere e a Giosi non andrà bene… E nel mentre? Enzo ci sguazza.

A proposito, ma Enzo non ha preso le distanze dal ricorso di Giosi e di De Luise contro Valeria De Siano? Forse è contento di liberarsi di Abramo…. Invece, quelli della Sciarappa, mentre cercano altri consiglieri, continuato a fare da scendiletto a Enzo…

Comunque, tornando all’avviso pubblico, in questo è scritto:

Che è indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di consulenze esterne mediante conferimento di incarichi professionali, di seguito riportati, da svolgere presso la sede aziendale della Società Ischia Ambiente SpA. sita in Ischia, alla Via Morgioni n.92:

a) n. 1 incarico di consulente ed assistente nelle materie previste dagli artt. 1 e 2 Legge 12 del 11/01/1979 (consulente del lavoro);

 

b) n. 1 incarico di consulenza cd assistenza nei servizi di contabilità generale, degli adempimenti fiscali, predisposizioni del bilancio d’esercizio. bilanci e report infrannuali, nella consulenza in materia tributaria, fiscale e tributaria”…