CASAMICCIOLA TERME – comunicato stampa – Un cartellone di eventi mai così vasto e variegato, in grado davvero di accontentare le esigenze di tutti. Con una novità rappresentata dal Planetario, un simulatore del cielo che rappresenta un vero e proprio viaggio virtuale nell’universo: un’attrazione imperdibile, che farà tappa a Piazza Marina ininterrottamente dal 13 dicembre al 7 gennaio. E’ questa l’attrazione stanziale presente nel cartellone di eventi natalizi promosso e organizzato dall’amministrazione comunale di Casamicciola Terme in collaborazione con Amca srl. Si parte domenica, con lo straordinario concerto dei Blue Staff (aperto dall’esibizione dei Purple Project) e si chiude il 6 gennaio con lo spettacolo di cabaret di Simone Schettino. Nel mezzo, ovviamente, un divertimento infinito e soprattutto Piazza Marina e Corso Luigi Manzi che diventeranno una sorta di villaggio natalizio, con tantissime attrazioni per grandi e piccini.

In un contesto così eterogeneo, naturalmente, non poteva mancare l’appuntamento più atteso, quello col gran veglione di San Silvestro e con la festa in Piazza che nel giro di pochi anni è diventata la più gettonata dell’isola. Quest’anno il capodanno si presenta davvero “spaziale”, partendo dalla guest della nottata, una leggenda come DJ Provenzano direttamente da M20 in compagnia di Sandro Beat. Ma a impreziosire la lunga notte ci saranno anche Hilary Voice, Laura C Violin (con le performance del violino che accompagnano la dance music, uno spettacolo unico nel suo genere e per questo oltremodo coinvolgente), Edo dj, Checco Luis e il piano show di Ciro Mozart. Ma sono davvero tante le iniziative, molte delle quali si aggiungeranno a breve e saranno tempestivamente comunicate attraverso i media o sul profilo facebook “Natale a Casamicciola 2017”, sul quale sarà possibile essere informati in tempo reale sul programma del Natale nella cittadina termale. Che naturalmente prevederà anche diversi momenti legati alla solidarietà, come la cena con incasso a favore delle popolazioni colpite dal sisma (martedì 12 dicembre presso il ristorante Signore degli Agnelli) o la classica giornata dell’Unicef in programma domenica 17 dicembre.

IL PROGRAMMA

DOMENICA 10 DICEMBRE – PURPLE PROJECT E BLUE STUFF IN CONCERTO, PIAZZA MARINA A PARTIRE DALLE ORE 19

SABATO 16 DICEMBRE, CORSO LUIGI MANZI, ORE 21.00 – DR WHY, GIOCO A QUIZ

DOMENICA 17 DICEMBRE, ORE 19.30, PIAZZA MARINA – PIRATI SHOW, musica e animazione

GIOVEDI’ 21 DICEMBRE, ORE 21.00 CORSO LUIGI MANZI – SERATA KARAOKE

VENERDI’ 22 DICEMBRE, CORSO LUIGI MANZI, ORE 21.00 – DR WHY, GIOCO A QUIZ.

DOMENICA 24 DICEMBRE – Aspettando Natale, Piazza Marina dalle ore 11 degustazioni gastronomiche e intrattenimento con Tombolata a Premi.

MARTEDI’ 26 DICEMBRE, CORSO LUIGI MANZI, ORE 19.00 – DR WHY, GIOCO A QUIZ.

GIOVEDI 28 DICEMBRE, PIAZZA MARINA, ORE 21.00 – THE PIRATI SHOW, musica e animazione.

VENERDI’’ 29 DICEMBRE, ORE 20.00, PIAZZA MARINA – Spettacolo di cabaret con MASSIMO CANNIZZARO

DOMENICA 31 DICEMBRE – La lunga notte di Capodanno – Piazza Marina, a partire dalle ore 22.30. Dj Provenzano from M20, Hilary Voice, Sandro Beat from M20, Edo Dj, Checco Luis, Laura C Violin, Ciro Mozart piano show. Presenta Gaetano Ferrandino

LUNEDI’ 1 GENNAIO, CORSO LUIGI MANZI, ORE 20.30 – DR WHY, GIOCO A QUIZ

MARTEDI’ 2 GENNAIO, PIAZZA MARINA, ORE 20 – Spettacolo di cabaret con NANDO VARRIALE, direttamente da ZELIG OFF

MERCOLEDI’ 3 GENNAIO, CORSO LUIGI MANZI, ORE 21 – DR WHY, GIOCO A QUIZ

GIOVEDI’ 4 GENNAIO, PIAZZA MARINA – THE PIRATI SHOW, musica e animazione

VENERDI’ 5 GENNAIO, CORSO LUIGI MANZI, ORE 21 – DR WHY, GIOCO A QUIZ

SABATO 6 GENNAIO – Arriva la Befana, distribuzione di doni per i bambini.

Ore 18.30, Piazza Marina – Spettacolo di cabaret con Simone Schettino

DAL 13 DICEMBRE AL 7 GENNAIO – IL PLANETARIO

TUTTI I GIORNI IN CORSO LUIGI MANZI – Villaggio di Babbo Natale con giochi e attrazioni