Libere considerazioni – ISCHIA – Enzone, “una ne pensa e cento ne fa”. Con la determina n. 1435 del 15/10/2018 c’è stata la proroga della scadenza dei termini per “l’approvazione avviso della procedura selettiva su base volontaria per processi di mobilità interna del personale per i servizi relativi all’area economico finanziaria, all’area amministrativa ed all’area tecnica”.

Inoltre, nella determina è scritto: “AI fine di massimizzare quanto più possibile la partecipazione dei dipendenti comunali ai processi di mobilità interna tra uffici, di prorogare al 23 ottobre 2018, ore 12,00 il termine di scadenza per la presentazione della domanda per partecipare alla procedura selettiva su ‘ base volontaria per processi di mobilità interna del personale per i servizi relativi all’area economico finanziaria, all’area amministrativa ed all ‘area tecnica.

Ricordiamo che, con la determina n.1333 del 27/09/2018 per la partecipazione alla procedura selettiva, è richiesto il possesso del seguente requisito: “Essere dipendente a tempo indeterminato del Comune di Ischia”. Proprio come potrebbero esserlo i vigilini assunti, fra i quali qualcuno già svolge sul comune altre mansioni. In pratica, Enzo con questo escamotage pensa, forse, di far felici i suoi supporter ed impedisce ai disoccupati veri di poter partecipare ai concorsi…..