Di Gatto Selvaggio
Ischia –In questi giorni due ispettori del Ministero starebbero ispezionando i conti del comune di Ischia. I due ispettori sarebbero stati visti nell’ufficio ragioneria del comune di Ischia e pare che a fare da Cicerone vi sia il direttore Lello che li guiderebbe in parte dei meandri dei conti pubblici ischitani. Si dice che il controllo riguardi i compensi dei dipendenti esterni, cioè dei dirigenti! Sarà vero? Inoltre, sul fronte politico la situazione è ancora rovente. Ferrandino è intenzionato a vendicarsi di Bernardo e il corridore continua
ad essere fortemente a rischio. Prima o poi arriverà il decreto?!?!
Il sindaco è convinto di avere l’Udc in pugno. Forse non si è reso conto che ad alcuni disposti a seguirlo è stato “fermamente” prosciugato il pacchetto voti!
Il commento satirico
Dopo questo breve articolo sicuramente alcuni scopiazzatori di notizie (che, secondo un amministratore, non meritano stipendio???) colpiranno senza citare la fonte. Tanto, campicchiano sulle notizie del web?! Inoltre, come al solito, potrebbe apparire qualche articoletto a firma del leader “immaginario” del Pdl, scritto da un uccellino …)