L’ingenuo Luigi riflette sull’inutilità politica di Giosi che accontenta sempre Gianlupi e gelatai (presunti talponi del golfo di Gaeta?)

gossip satirici – Ischia – Consiglio comunale. Papettiello (schifato dall’ingordigia degli altri commensali?) è assente. Lo Sciupatiello è allineato al sindaco e Otto arriva tardi. Il resto della maggioranza appare totalmente inzerbinata al sindaco. E’ forse questo il risultato della controversa riunione di ieri dove sarebbe stata inventa una nuova caramella che si dovrebbe chiamare “sapore di vigilino”. Ogni parte politica ne avrebbe presa una determinata quantità talmente inebriante da far scomparire tutti i malumori dei finti santi, dei gelatai e degli ingordi gianlupi???….Inoltre sembra una vera bufala la storia del rinvio del concorso dei vigilini, secondo alcune voci sarebbe stata diffusa da gelatai e gianlupi che ci avrebbero sperato. Sì per avere più caramelle al gusto vigilino. O No?

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2012/10/piano-alienazioni-la-minoranza-inchioda-la-maggioranza-e-stringe-in-un-angolo-sandro-iannotta-assente-barile-assessore-al-patrimonio-paolo-ferrandino-vota-a-favore-del-piano-e-si-rimangia-il-passa/